giovedì 3 maggio 2018

BANDIT DI B.B REID RECENSIONE








TITOLO : BANDIT - IL DUETTO RUBATO
AUTRICE : B.B REID
GENERE : DARK ROMANCE
USCITA : 26 APRILE 2018
TRAMA
Mian Ross è la giovanissima figlia di un malvivente che si ritrova, dopo che suo padre è stato arrestato per l'omicidio del suo socio, sola e con un figlio, senza alcun mezzo di sostentamento. Disperata e senza altre vie d'uscita le rimane un'unica possibilità per trovare soldi: andare a rubare in casa proprio dell'ex socio di suo padre, sperando di non trovarci Angel Knight, suo figlio ed erede del suo impero del crimine, con cui ha passato l'adolescenza e per il quale aveva una profonda cotta. Mian viene ovviamente scoperta dai due compari di Angel, Z e Lucas, i quali però ricevono l'ordine da Angel stesso di lasciarla andare. Ma la libertà per la giovane dura davvero poco. È convinto che Mian gli abbia sottratto un oggetto molto importante per la sua famiglia, che rappresenta l'eredità della stirpe dei Knight, e per questo la tiene segregata, costretta a umiliazioni e privazioni, minacciando di fare del male al suo bambino se non si deciderà a dirgli dove lo ha messo.
Mian lo odia profondamente da quando lui la respinse ancora ragazzina, e le complicate vicende avvenute tra le loro due famiglie non aiutano certo il loro rapporto; è quindi determinata a non cedere al suo ricatto e alle sue violenze psicologiche, è tosta, temprata dalla vita, e non vuole assolutamente darla vinta al suo carnefice.
Angel di contro deve lottare contro la vera e propria ossessione che ha sempre avuto nei confronti della ragazza fin da quando era ancora una bambina e il padre gliela aveva affidata perché le facesse da baby sitter. Ma l'eredità della famiglia è troppo importante e l'odio che prova verso il padre di Mian, l'assassino di suo padre, viene proiettato anche contro la ragazza. È uno scontro tra titani, devastante e impetuoso, e l'esito, vi assicuro, non è affatto scontato.
FANTASTICO
ECCEZZIONALE
TI TIENE INCOLLATA ALLA PAGINA FINO ALLA FINE
EMOZIONANTE
Non riesco ad esprimere esattamente come mi sono sentita dopo aver concluso questo sensazionale romance.Primo libro di questa nuova duologia dark romance ,con ottime recensioni da parte dell'America finalmente arriva in Italia.
In breve racconta la storia di Mian Ross giovane ragazza di 19 anni,madre single ,figlia di un malvivente che dopo l'arresto del padre si ritrova sola e con un figlio da mantenere.L'unico modo per ottenere soldi e una vita più agiata è derubare Artur Knight ,ex socio del padre.Ma nella sua strada incontra Angel Kinght per cui in passato aveva una cotta.Angel insieme ai suoi due migliori amici e fratelli ,Lucas e Z è diventato il nuovo erede del crimine.Egli ritiene Mian colpevole della sparizione di un oggetto molto importante per l'intera famiglia Kinght.Tenendola prigioniera in casa sua Angel non si arrenderà fin quando non avrà ottenuto quello che vuole e Angel Knight ottiene sempre quello che vuole in un modo o nell'altro.

<<ANGEL KNIGHT NON ERA NE IL MIO ANGELO CUSTODE,NE IL MIO CAVALIERE DALL'ARMATURA SCINTILLANTE,LUI ERA MIO NEMICO>>

Mie care questo libro è una ventata di oscurità e passione che vi sarà impossibile non leggerlo.Bandit si può ritenere un dark romance di alti livelli rispetto agli altri perché per come viene narrata la storia e soprattutto il tono con cui viene raccontata fa cadere il lettore in un baratro.Passionevole,Duro e Drammatico descrivono questo libro ,un mix di emozioni mi hanno colpita mentre leggevo.Da una parte ho provato pietà per Angel ,visto il suo passato e quello che ha dovuto sopportare in tutti quegli anni.Con la morte del padre ed un impero da prendere il peso che si è portato sopra le spalle è micidiale .Con il ritorno di Mian nella sua vita,le cose non fanno altro che peggiorare perché lui desidera averla in un modo burbero ma anche passionale.Desidera che sia solo sua,visto che da ragazzo anche lui stava iniziando a provare qualcosa per lei.
Bandit è un romanzo che va assaporato con estrema calma,non bisogna gettarsi su di lui e leggerlo tutto d'un fiat,non bisogna mai aspettarsi niente perché il punto forte di questo dark romance è che niente va mai come dovrebbe andare.Gli eventi che accadono uno dietro l'altro sono inaspettati ma pensati.

<<LEI MI RENDEVA VULNERABILE E,PER QUESTO, DOVEVO DISTRUGGERLA>>

Mian è una protagonista agguerita ,che nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti non si è mai buttata giù, nonostante all'inizio la vediamo con il morale a terra lei si rialza e cerca di dare una svolta alla sua vita.Il suo lato materno è quello che mi ha colpito di più,perché è l'ottimo esempio di una madre che farebbe qualsiasi  cosa per dare una vita migliore a sua figlio anche se le accadesse qualcosa lei metterà sempre come prima posizione suo figlio.Il suo rapporto con Angel è complicato,odio e amore.Lei è l'unica che è in grado di tenergli testa,anche quando lui perde il controllo.Nonostante all'inizio Mian si pieghi a lui,riuscirà capitolo dopo capitolo a farsi riscattare mostrandosi che non è più la ragazza indifesa che era una volta.
<<IN UN MODO O NELL'ALTRO,OTTERÒ QUELLO CHE VOGLIO DA TE.PERCIÒ PUOI DARMELO TU...>>IL SUO POLLICE PERCORSE LA MIA GUANCIA <<O POSSO PRENDERMELO IO>>
Angel è il classico leader cattivo e brutale,ciò nonostante il suo carattere aggressivo e letale sia solo una maschera che copre il vero Angel.Prendendo il potere troppo giovane Angel si è dovuto subito costruire una copertura per nascondere al mondo il vero lui,tranne che con la ragazza che perseguita i suoi ricordi per anni : Mian. Con lei Angel è spietato ,cattivo e senza pietà nel volerla dominare ma per quanto vorrebbe vederla soffrire fino a morire deve cercare di controllare i suoi istinti per il piccolo Cayden.
Bandit il duetto rubato è un dark romance consigliatissimo per chi vuole leggere qualcosa di diverso,con una storia e dei personaggi che facilmente non si dimenticano.Spero che potrò rincontrare Mian e Angel molto presto e di non dover aspettare a lungo per leggere la seconda parte di questa incredibile duologia.Scopriremo un po di più tutte le sfumature di Angel?Ci sarà spazio per concentrarci sulla storia che sta nascendo tra Lucs e Anna? Ora che Mian è libera dal perfido Angel potrà finalmente avere la vita che desidera da sempre,essere libera senza doversi più preoccupare del suo passato?
Non ci resta che aspettare con trepidazione il nuovo e fantastico libro della duologia Bandit!
Saluti dalla bottega della lettura






                                                                       AMAZON
                                                                           KOBO
                                                               PLAY STORE LIBRI

Nessun commento:

Posta un commento

@Way2themes

Follow Me