giovedì 3 maggio 2018

KING DI JENNY ANASTAN RECENSIONE





Readers
è con mia immensa gioia che vi parlo del nuovo romanzo della strabiliante Jenny Anastan,autrice di altri romance di successo come Resta con me ,Love Me ,Reality Love ecc...
Conoscerete la vita sportiva e personale del giocatore di calcio Alexander King


 TITOLO : KING
AUTRICE : JENNY ANASTAN
GENERE : NEW ADULT,SPORT ROMANCE
DATA : 16 APRILE 2018 
TRAMA : Assist. Tiro. Goal. Palla al centro.
La vita di Alexander King è tutta qui, perlomeno adesso. Il suo mondo è andato in frantumi da poco tempo e, nonostante il successo, vive ogni giorno con un unico obiettivo: essere un bravo papà e giocare al meglio delle proprie possibilità. Non può, non deve lasciare spazio a nessun altro sentimento. Eppure, il destino non sempre tiene conto dei buoni propositi. Thea, la nuova e bizzarra tata di Sophie, scatena in King uno sconvolgimento destabilizzante, tanto da incrinare del tutto le sue certezze.
Ma è possibile ricominciare a sperare?
Alexander è pronto a fidarsi di nuovo?
E se il passato tornasse, presentando conti troppo alti?
Novanta minuti di gioco a volte sono sufficienti per portare a casa una partita, ma spesso si rischia tutto ai rigori. E quelli fanno male, un male terribile se non si è preparati.

Ogni libro di Jenny Anastan mi ha sempre colpito sia per il suo modo di scrivere sia per le storie.Questa volta ha deciso di approdare nel mondo del calcio portandoci a conoscere il calciatore trasferitosi a New York : Alexander King.Anche se il calcio non è proprio lo sport che preferisco questo libro mi ha fatto completamente voglia di assistere ad una partita e magari incontrare anche un Alexander King.Chi lo sa!Il destino è imprevedibile
Alexander ,noto giocatore inglese decide di trasferirsi a New York insieme a sua figlia Sophie per sfuggire alla popolarità di cui era soffocato in Inghilterra.
Nella città che non dorme,Alexander conosce Thea,giovane ragazza di 24 anni che ha abbandonato gli studi ,scaricato il suo ex findanzato ora vive a New York sola ed in cerca di un lavoro.Il loro primo incontro non avviene nei più belli dei modi ma Thea non si lascia intimidire dai modi bruschi e scontrosi di Alex specialmente la sua bellezza.
Ben presto i due si avvicinerano sempre di più ,visto che la ragazza diventerà la nuova tata di Sophie
I primi giorni insieme risulteranno difficili ,entrambi resistono all'irrefrenabile attrazione che c'è tra di loro.Quando le cose comincieranno ad evolversi il passato di King si farà avanti impedendogli di essere felice.
Il loro rapporto è un tira e molla,prima si cercando è la passione tra di loro cresce mentre poi accade sempre qualcosa che gli fa chiudere in se stessi evitando che gli venga spezzato il cuore.
Il personaggio di Thea è fantastica, frizzante, simpatica, sempre con la battuta pronta e anche un po’ buffa, da lei ci si può aspettare di tutto e durante la narrazione riuscirà a dare del filo da torcere al bell’Alex e anche a noi lettrici con alcune sue scelte davvero folli.
Mi hanno fatto sorridere gli scambi di battute fra i due
«Hai detto a Max, molto chiaramente peraltro, che non sono proprio il tuo tipo» osservai, mettendo una mano sul fianco e alzando bene il mento. «Lo confermo» ribatté deciso, percorrendo con lo sguardo tutto il mio corpo. «Il problema è che io sono il tuo tipo».

«Ah, King» mi richiamò, facendomi girare verso di lei. «Non usare più quella stronzata della voce da strappamutande, con me non funziona».
Ho avuto fatica all'inizio a immedesimarmi in Thea ,l'ho sentita distante rispetto alle altre protagoniste femmine che ho letto,perchè sentivo che dietro alle sue battute si nasconde un'altra persona .All'inizio non riuscivo a capirla ma poi pagina ,dopo pagina ho capito che sotto quella ragazza sprizzante e con un umorismo sconvolgente c'era un'anima spezzata,un cuore solo e tradito.
Alexander King è una perfetto mascalzone, ma anche il padre più tenero sulla faccia della terra e saranno proprio queste due doti irresistibili a far capitolare, come una pera cotta, la dolce, buffa e irriverente Thea Harrison.In alcuni punti mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi per i suoi atteggiamenti con Thea ma poi in altri capitolo di stringerlo forte a me e non lasciarlo più andare.Specialmente visto che lui ha rinunciato alla sua fama per la famiglia ( cosa che non tutti gli uomini sarebbero disposti a fare).
Sono letteralmente in fissa per questo libro,non appena ho saputo che la Jenny stava finendo di editare King,ho mollato tutto è sono corsa ad aspettare la data di uscita.Vorrei ringraziare l'autrice per essere stata in grado ancora una volta di creare una storia che mi ha tenuta incollata pagina dopo pagina.Spero che in futuro possa esserci un piccolo libro sulla nuova vita di King e Thea con la piccola Sophie


                                                                      AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

@Way2themes

Follow Me