lunedì 14 maggio 2018

ANTEPRIMA DI PIECES OF ME ,IL MIO NUOVO ROMANZO SOLO SU WATTPAD




"AMARE SE STESSI VUOL DIRE VOLERSI BENE A TAL PUNTO DA PERDONARE LE PERSONE CHE APPARTENGONO AL NOSTRO PASSATO"

Vi propongo un estratto del mio prossimo romanzo : PIECES OF ME,primo libro della serie inventata da me ,SERIES OF PIECES VOL 1.
Racconterà di essere se stessi,dell'autostima e di perdonare il passato.
Venite a conoscere Brianna ,Sage e gli altri personaggi di questo incredibile romanzo.
Se vi dovesse piacere ciò che leggerete,trovate la trama completa della storia solo su Wattpad ,piattaforma di scrittura online ,sul profilo infinitystories_H.

PROLOGO 1

JD
<<Non abbiate paura di dimostrare ciò chi siete ,la vostra vera forza risiede dentro si voi.Dovete solo darle una piccola spinta per emergere>>parlo rivolta al microfono davanti a me.
<<Esprimetevi....Il vostro parere è importante.Solo voi potete cambiare il corso della vostra vita : con la parola.Usatela e vedrete che le situazioni prenderanno una bella svolta.>>concludo soddisfatta delle mie parole e mi appoggio allo schienale della sedia girevole nera,quella che utilizzano gli impiegati negli uffici.
Faccio partire Hall of Fame degli Script,questa canzone mi sembra perfetta per le parole che ho appena pronunciato.
"You can be a master, don’t wait for luck, dedicate yourself and you can find yourself standing in the hall of fame"
Resto in attesa se qualche ascoltatore vuole dire la sua al riguardo di quello che ho appena detto.
Non avrei creato questa trasmissione se non per il motivo di far uscire le persone dal proprio guscio,motivarle a dire la loro,essere di ispirazione a tutti coloro che si sentono fuori da questo mondo.
Con le cuffie sulle orecchie attendo risposta dagli ascoltatori in ascolto per sentire se hanno qualcosa da dire.Di solito non ci mettono molto a rispondere,ogni volta che sto per iniziare una nuova puntata ,osservo dal contatore che è installato sul computer per monitorare gli ascoltatori.Ogni volta le persone si collegano per ascoltare o far uscire fuori la loro voce e i loro pensieri
Mentre aspetto tamburello con le dita,sul tavolo metallico su cui sono seduta. É da due anni ormai che faccio la speaker ,è devo dire le cose procedono molto bene.All'inizio non avrei mai immaginato che il mio programma diventasse così famoso in un lampo,mai avrei pensato di crearlo ma dopo aver provato molto dolore nel corso della mia vita,ho deciso di aiutare le persone che stanno affrontando le mie stesse paure e aiutarle ha superarle ,a essere loro stessi e non avere paura di mostrarsi per ciò che sono realmente,invece di mascherarsi dietro a una faccia che non gli appartiene.Non come ho fatto io.
Voglio aiutarle prima che si riducano come me;
Essere quella che non sono mi ha rovinato la vita.
Ma questa è un'altra storia,di cui non mi va di pensarci.
Vi starete chiedendo : come avrà fatto una diciannovenne a fare tutto questo da sola,aprire un programma radiofonico e gestirlo tutta da sola?
Bhe come prima cosa ,non ho fatto tutto da sola ,la mia migliore amica Lana mi ha aiutato.L'unica persona che mi conosce veramente non come gli altri,che mi guardano per quella che non sono.
Lei è stata l'unica mia ancora e vera amica ,senza di lei non so dove sarei adesso probabilmente non qui a essere l'ispirazione di un milione di ragazze.
Siamo riuscite a trasformare un vecchio e ormai trasandato studio di registrazione,appartenuto a una agenzia radiofonica molto conosciuta qui a San Diego.Non c'era persona che non la conoscesse,un vero successo insomma....
Era così famosa che nessuno si sarebbe aspettato la sua tragica fine .Tutto per colpa dei bassi ascolti che aveva ricevuto negli ultimi 6 mesi ,la società ha dovuto chiudere i battenti all'istante.Senza dare un avviso,comunicazione avevano preso e chiuso l'edificio.Molti ascoltatori amanti del programma,ebbero una tale delusione che si dice che alcuni di loro si suicidarono....
Assurdo ,la vita non può finire solo perché non va più in onda una trasmissione....
Comunque molti mesi dopo il palazzo restò completamente abbandonato....finché i barboni e senzatetto cominciarono ad abitarci e dormire.Sembrava che ormai tutti avessero dimenticato l'esistenza del programma.
Io che ero una fan accanita,non mi diedi sconforto e tentai in tutti i modi di far riaprire la rete ma invece otteni risposte del tipo : <<Mi dispiace signorina ,ma ormai non c'è più niente da fare >> e cose così.
Amareggiata dalla chiusura di una cosa che mi aveva fatta cambiare il modo di vedere il mondo che mi circonda,presi la decisioni di diventare io stessa una nuova fonte di ispirazione per i giovani e adulti.
Così rimboccandomi le maniche,feci tornare lo studio com'era un tempo anche se il risultato non è stato dei migliori.Ero riuscita solo a far tornare come prima solo la sala di registrazione,il bar dove gli speaker facevano una pausa dopo le dirette e l'ingresso.
<<Ciao sono Adriana,ammiro molto il tuo programma.Mi hanno emozionato molto le parole che hai detto sull'essere se stessi.>>
Sorrido,adoro quanto i miei ascoltatori esprimono come si sentono dopo un mio discorso.Il bello dello speaker per me è far emergere le persone dalla timidezza.A parlare senza essere obbligati da qualcuno,anche la cosa più stupida da dire ,Non importa.....Basta Non avere paura....
<<Ciao Adriana,mi fa molto piacere che ti siano piaciute le mie parole>>sorrido
<<Molto....Mi sono sentità come se qualcuno mi capisse...mi stesse accanto...Perciò di ringrazio di cuore ,perché da quando ti seguo i tuoi consigli mi hanno cambiato la vita: dal rapporto con i miei genitori ai miei amici.>>
<<È un piacere,sono molto contenta dei tuoi progressi >>provo un enorme soddisfazione nel sentirmi dire che sto cambiando delle vite.
<<Come fai ogni volta ha trovare le parole giuste da dire?....La tua capacità di parlare a milioni di persone a San Diego,non ti imbarazza per niente ?>>
<<No,anzi non voglio mentire però all'inizio non ero così...spigliata nelle parole...ma dopo aver provato e riprovato a stare davanti a un microfono,ci ho preso la mano>>.
Le prime volte che cominciavo una puntata avevo una paura matta di dire qualche cavolata,incartocciarmi tra le parole...o premere un pulsante sbagliato sulla tastiera che riproduce la musica.
Insomma non ero così come mi ascoltano gli altri.
Arrivano altre chiamate,altre persone che mi fanno i complimenti,mi raccontano le loro esperienze che gli hanno fatto abbassare l'autostima.
<<Dovete voler bene prima a voi stessi,curare voi stessi perché il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino ,affinché le farfalle vengano da te>>rivolgo queste parole a Miranda,una ragazza di 16 anni che si è sempre interessata agli altri ma mai a se stessa,non si è mai interessata di quello che poteva pensare Lei,invece si è fatta condizionare da tutti quegli che le stanno intorno.
Un Po com'è ero io una volta,facevo così tanto affidamento su cosa pensasero gli altri ,quando invece dovevo fermarmi e domandare a me stessa <<Che cosa voglio veramente ?>>
<<Ti ringrazio di cuore....sai sempre cosa dire >>la sento sorridere
<<Fate come Miranda ,non abbiate paura osate ...dimostrate agli altri che si sbagliano sul vostro conto...Com'è Si ti dice oggi giorno tirate fuori le palle >>con questo ultimo messaggio scelgo una canzone che mi è sempre stata un punto di forza per credere in me stessa e credere nei miei sogni fino all'ultimo,Hero di Mariah Carey.
You can find the love if you search within yourself
Dice Mariah .
Una volta una persona che amavo profondamente me le ha dette queste parole,ci credevo veramente.
Tutte bugie,l'amore è solo un'emozione che ti fa soffrire ,ti illude di un qualcosa che non esiste frutto solo della tua mente
Dire Ti Amo E solo una parola formata da due parole.Amare davvero una persona vuol dire stare accanto ad essa,essere lì nei momenti difficili,non abbandonarla mai e dire sempre la verità ,anche se fa male.

1 commento:

  1. JM Hospitality Inc, 888 Holdings plc | JT Hub
    JTG Hospitality 양산 출장샵 Inc (888 Holdings plc) 서귀포 출장안마 - View JT's full profile. JTG Hospitality, 안산 출장마사지 Inc., 888 Holdings plc | 포항 출장마사지 JTG Hospitality plc | JTG Hospitality 김해 출장샵 plc | JTG Hospitality plc

    RispondiElimina

@Way2themes

Follow Me