venerdì 11 maggio 2018

Bottoni e Vergogna di Penelope Sky - Continua la serie Bottoni





Con il titolo Bottoni e Vergogna,si ritorna a parlare della famiglia Borsetti.
Dopo l'emozionante storia che era iniziata tra sottomessa e dominatore,fra Pearl e Crow,il 4 libro della saga si concentra su Conway ,fratello di Crow. Con una nuova protagonista : Adelina,giovane schiava che gli viene data in prestito dal suo cliente più grosso : Tristan.In uscita il 17 giugno 2018


Titolo : Bottoni e Vergogna
Autore : Penelope Sky
Genere : Erotic Romance
Data : 17 giugno 2018
Ebook : 9,99 
Trama : Tristan è uno dei miei più grossi clienti. Paga sempre puntuale e mantiene sempre la sua parola.

Ma questa volta è a corto di soldi. 

La merce gli serve subito, perciò mi offre qualcos'altro in garanzia.

Mi cede in prestito la sua schiava.

Adelina.

Adesso che io e Pearl siamo così uniti, non posso tollerare questo tipo di scambio. È sbagliato.

Disumano.

Però lei mi desidera. Me ne accorgo.

E io decisamente desidero lei.



**Bottoni e Vergogna è narrato dal punto di vista di Conway, ma anche Crow e Pearl hanno la loro prospettiva per sviluppare la storia nel suo complesso**


VI ERA MANCATA LA FAMIGLIA BORSETTI?

Nessun commento:

Posta un commento

@Way2themes

Follow Me